lunedì 21 maggio 2007

Stankovic: "Tutti al Meazza per la festa"

Domenica, 20 Maggio 2007
BERGAMO - Tocca a Dejan
Stankovic commentare il pareggio per 1-1 tra Atalanta ed Inter: "Abbiamo giocato a Bergamo dove tutte le grandi hanno lasciato punti pesanti. Abbiamo fatto un po' fatica nella prima frazione di gioco, nel secondo tempo abbiamo preso le misure all'Atalanta e potevamo anche vincere". Difficile mantenere la concentrazione a traguardo raggiunto: "Nelle ultime cinque o sei partite abbiamo fatto più fatica che nel resto del torneo. Devi sempre rimanere concentrato e trovare le motivazioni. Ci sono ancora obiettivi da conquistare e tanti record da battere". Stankovic convoca al Meazza tutti i tifosi interisti per la festa dell'ultima di Campionato : "Domenica con il Torino dovrà essere una grande festa e aspettiamo il nostro pubblico per gioire insieme. Per noi sarà un'altra finale". Una battua sul prossimo calciomercato: "Io sono contente dei miei compagni e sono orgoglioso di giocare con ognuno di loro. Se la Società riterrà che ci serviranno rinforzi, sono considerazioni che faranno i nostri dirigenti". Infine, un pensiero per la finale di Champions League di martedì: "Io ho fatto mio Campionato , ho sudato e lottato molto per vincerlo e non guardo nessuna altra squadra".
Ufficio Stampa

tratto da www.inter.it


MANDACI LE TUE FOTO DELLE FESTE SCUDETTO CON UN TUO COMMENTO... LE PUBBLICHEREMO....


VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA FESTA DI DOMENICA 27/05/2007 ALLO STADIO...

IN OCCASIONE DELLA PARTITA INTER - TORINO...

Nessun commento: