giovedì 19 luglio 2007

Jimenez non vuole aprire gli occhi: "Inter, il mio sogno"


Dopo tanto peregrinare per l'Italia, non senza alcuni problemi, Luis Jimenez approda all'Inter e la prima parola che gli viene in mente è "un sogno". Il centrocampista tiene subito a ringraziare Ternana e Lazio per aver agevolato la trattativa ma il suo grazie è rivolto anche a Roberto Mancini: "Sono felice che sia stato lui a volermi a tutti i costi, mi carica di responsabilità ma sono contento di questo: l'Inter è davvero un sogno che si avvera, ho fatto di tutto per essere qui".
"Sono qui per imparare - aggiunge il cileno - so di non partire in pole position ma la concorrenza non mi spaventa, spero di poter dare il mio contributo. Sono in mezzo a tanti campioni, è una grande gioia e sono pronto anche ad adattarmi: alla Fiorentina e alla Lazio ho ricoperto un po' tutti i ruoli sul fronte offensivo, lo farò a maggior ragione in nerazzurro anche se di norma prediligo giocare dietro alle due punte centrali".


Nessun commento: