giovedì 19 giugno 2008

Inter: c'è il sì di Lampard, per Mancini quasi fatta


Moratti continua a tenere un basso profilo in questo periodo di calciomercato: in realtà la società nerazzurra sta per chiudere due importanti trattative.

LAMPARD: il centrocampista inglese ha deciso di seguire Mourinho in nerazzurro. Ora si tratta con il Chelsea, che vorrebbe 25-30 milioni di euro.

AMANTINO MANCINI: per il brasiliano l'affare è praticamente fatto. Trovato l'accordo economico tra il dt Marco Branca e il procuratore Gilmar Veloz, per il futuro contratto del giocatore. Resta però da definire la cifra da pagare alla Roma. Da limare la differenza tra domanda e offerta: i giallorossi chiedono 15 milioni, l'Inter vuole inserire un giovane nell'operazione.

NO AD ASSI BARCELLONA: "Sono un po' che sono sul mercato - ha detto Moratti -. Laporta è un ottimo presidente ed è una persona con cui si può creare un dialogo interessante, ma in questo momento non siamo interessati a questi giocatori".

PREOCCUPA IBRA: il mercato dell'Inter è tenuto in stallo anche dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese continua a ad avere problemi al ginocchio. Un fastidio che rischia di compromettere la sua prossima stagione perché il rischio di un'operazione è sempre concreto. Nell'ultima partita della Svezia a Euro 2008, contro la Russia, si è visto quanto l'attaccante facesse fatica.

Nessun commento: