sabato 31 maggio 2008

Moratti incontra Mourinho: a Parigi nasce la nuova Inter

Il patron nerazzurro beccato in un famoso ristorante della città francese con il tecnico portoghese. Fissati gli obiettivi per il calciomercato estivo: in arrivo Eto' dal Barcellona.
























Il nuovo corso dell'Inter, quello nel segno di Josè Mourinho, inizia da Parigi. E' infatti nella capitale francese che la 'Gazzetta dello Sport' è riuscita a catturare una foto del tecnico portoghese in compagnia del presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti all'uscita del ristornate Tour d'Argent siutao a due passi da Notre Dame.
All'incontro tra Moratti e Mourinho hanno partecipato anche il direttore sportivo Marco Branca e l'amministratore delegato Ernesto Paolillo. Il vertice si è reso necessario per definire le future strategie di mercato in casa nerazzurra oltre che a definire gli ultimi dettagli legati all'arrivo di 'Mou'.
ARRIVA ETO'O, VIA STANKOVIC?- Mourinho ha ribadito l'assoluta incedibilità di Zlatan Ibrahimovic e avrebbe fatto due nomi per rinforzare l'attacco: quelli di Samuel Eto'o e Didier Drogba, con il primo favorito sul secondo per le sue caratteristiche tecniche diverse da altri attacanti presenti nella rosa nerazzurra come Crespo, Cruz e Balotelli. Con il Barcellona i contatti sono già stati avviati e l'offerta di Moratti è di 30 milioni di euro.
Non solo arrivi ma anche partenze nella nuova Inter. L'obiettivo di Branca sarebbe quello prima di vendere poi di acquistare. Sul piede di partenze diversi giocatori: Cesar e Solari sono al capolinea come Stankovic, uno dei fedelissimi di Mancini. Da valutare la posizione di Materazzi che potrebbe accettare l' offerta del Monaco anche se c'è da segnalare l'interesse anche della Fiorentina.

Nessun commento: