lunedì 17 marzo 2008

INTER - palermo... i commenti...

Ibrahimovic: "Mai dette frasi irriguardose"
MILANO - "Al momento dell'uscita dal campo ho espresso il mio dispiacere per la sostituzione e per le occasioni mancate, ma non ho mai pronunciato frasi irriguardose nei confronti dell'allenatore". Il centravanti nerazzurro Zlatan Ibrahimovic smentisce le frasi che gli sono state attribuite interpretando un presunto labiale al momento della sostituzione avvenuta nei momenti finali di Inter-Palermo.

Figo: "Non ho problemi con nessuno"
MILANO - È il turno di Luis Figo commentare la vittoria dell'Inter contro il Palermo: "È sempre importante vincere. Credo che dopo il risultato di ieri della Roma, fosse importante anche per noi centare una vittoria. Sia il risultato che il gioco espresso dalla squadra sono molto buoni, vogliamo sempre fare il meglio possibile". "Purtroppo non è sempre possibile giocare novanta minuti allo stesso ritmo - prosegue -. In generale oggi, la squadra ha disputato una buona partita anche perchè dopo una sconfitta ha ancora più valore un risultato positivo. Credo che la squadra abbia dimostrato tutta la volonta' di arrivare alla fine e centrare l'obiettivo. Contro il Palermo abbiamo dato una dimostrazione di forza e carattere. Tutti risolti i problemi con Mancini? Non ho mai avuto nessun problema con il tecnico. Sono qui per vincere e questa è la cosa più importante. Poi è chiaro che non si può essere contenti se capita di perdere. Se la gente vuole per forza trovare un capro espiatorio per l'eliminazione in Champions League, questo non sono io. Sono qui per aiutare la squadra per fare il meglio possibile, non esistono problemi. Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo contro il Liverpool, l'avete detto e scritto voi giornalisti e non significa che questo sia vero. Non mi sono mai rifiutato di entrare in campo, fosse anche solo per cinque minuti. Ora la cosa importante è cercare di vincere lo scudetto. Una vittoria importante per raffreddare gli animi ad Appiano? Tra di noi non c'è nessun problema, lavoriamo insieme per centrare l'obiettivo".

Crespo: "Pensiamo solo a noi stessi"
MILANO - Tocca a Hernan Crespo commentare la vittoria dei nerazzurri contro il Palermo: "Oggi è andata bene. Era una partita difficile contro un avversario ostico e sono arrivati tre punti d'oro. A tratti abbiamo giocato veramente bene e siamo solo stati un po' sfortunati nelle conclusioni. Adesso dobbiamo continuare così. Ci aspetta una settimana durissima, speriamo di finirla bene. La Roma? Dobbiamo stare attenti. Abbiamo ancora un vantaggio. Dobbiamo guardare solo noi stessi, non le avversarie".

Nessun commento: