lunedì 11 giugno 2007

G.PAGLIUCA "Tornare a giocare nell’Inter"


"Tornare a giocare nell’Inter. Io prego il Signore perchè questa mia speranza diventi realtà". A quarant'anni, Gianluca Pagliuca ha un ultimo desiderio prima di chiudere una gloriosa carriera. Vestire nuovamente la maglia nerazzurra. "Penso di meritare un’ul*tima chance e mi auguro che questa sia proprio l’Inter. Farei volentieri il vice a Julio Cesar - spiega l'ex estremo difensore della Nazionale in un'intervista al Corriere dello Sport -. Ritroverei Moratti e un ambiente dove sono stato bene. Perchè potrei lavorare con Mancini, perchè a Milano ho casa e ancora tanti amici".


Tuttomercatoweb.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro il mio Gianluca ha fiutato il denaro , come il piu' esperto cane da tartufo hai odorato dove poterti fare la pensioncina d'oro . Ma vedi Gianluca , nella lunga lista di mantenuti accasati all'inter c'e' un certo Marco Branca .... quindi mai dire mai .