lunedì 11 giugno 2007

LUIS FIGO RESTA ALL'INTER


Eurosport - dom, 10 giu 23:15:00 2007

Sospiro di sollievo per tutti i tifosi dell'Inter. Luis Figo ha sciolto i dubbi e nella prossima stagione giocherà ancora con la casacca nerazurra. A confermare la notizia è stata la stessa società milanese con un comunicato: "Per la soddisfazione di F.C. Internazionale e di tutti i tifosi Luis Figo ha confermato la volontà di giocare un'altra stagione con la maglia nerazzurra e, sulla base di accordi già programmati, rinnoverà il contratto sino al 30 giugno 2008".
Il matrimonio Figo-
Inter però è destinato a durare per molti anni, anche se con ruoli e competenze diverse, come spiega la società di via Durini: "Al termine della prossima stagione Luis Figo metterà a disposizione della Società la sua grande esperienza e professionalità per curare i rapporti internazionali".
Figo, che lo scorso gennaio aveva firmato un contratto per il club arabo l'Al Ittihad, ha evidentemente cambiato programmi. La fresca vittoria dello scudetto unito all'amore di Moratti e tifosi hanno convinto l'ex Pallone d'Oro a chiudere la propria gloriosa carriera nell'
Inter.
Nell'ultimo periodo la notizia era nell'aria, ma ora con l'ufficialità Moratti e Mancini possono iniziare a muoversi con più serenità e precisione sul mercato. La conferma di Figo farà virare l'attenzione degli uomini mercato interisti su obiettivi in altri ruoli, difesa e attacco su tutti. Probabilmente verrà acquistato un giovane fantasista, che nella prossima stagione possa "rubare" più segreti possibili al fuoriclasse portoghese per poi prenderne l'eredità: Pato e Nasri i nomi caldi.
Figo ha deciso. Tutti i tifosi interisti, ma non solo, potranno ammirare ancora per un anno i doppi passi, le "pennellate" dalla fascia e la classe di questo fantastico calciatore.
VOI CHE NE DITE ???? mandaci il tuo commento...

Nessun commento: