mercoledì 13 giugno 2007

SUAZO ALL'INTER !!!!!!!

Cellino: Così l'Inter ha "rubato" Suazo alla Roma
ROMA (13 giugno) - Come annunciato, è Suazo il primo rinforzo dell'Inter campione d'Italia. Lo ha annunciato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino: «Confermo semplicemente che il ragazzo ha preferito andare all'Inter anche se io avevo piacere che andasse alla Roma con cui avevo preso un impegno». Così ai microfoni di Radio Radio ha dichiarato Cellino.David Suazo, attaccante, classe 1979, è stato acquistato dal Cagliari nel 1999. Nelle ultime tre stagioni in serie A ha disputato 95 partite e realizzato 44 gol, 14 nell'ultimo campionato. Molto alta la sua media-gol: 0,46.«La Roma a febbraio - ha aggiunto Cellino - mi chiese Suazo, mi andava bene anche perché mi alcuni giocatori della Roma. Chiesi però ai dirigenti giallorossi di non andare dal giocatore per non distrarlo in un momento importante del campionato e la Roma l'ha fatto. Nel frattempo sono andati su Suazo alla fine del campionato ma lui aveva un mezzo impegno con l'Inter. La correttezza della Roma nei miei confronti può averla penalizzata». Il prezzo della vendita di Suazo all'Inter? «Ho dovuto abbassare le pretese per far contento il ragazzo. Suazo è un gran giocatore e sono contento che abbia realizzato il suo sogno. L'anno scorso ebbe un contatto con il Milan ma ho preferito fare un sacrificio con la promessa di una possibile cessione per il prossimo anno. Il Milan ha perso un'occasione importante. David è molto di più di quello che pensiamo: Inter non ha ancora capito chi ha comprato. Hanno fatto il colpo più importante della loro storia. Nell'Inter prima giocherà Suazo e poi verranno gli altri». Suazo in mattinata ha effettuato le visite mediche con i sanitari dell'Inter a Milano.


tratto da IL MESSAGGERO


...LE NOTIZIE IN TEMPO REALE LE TROVATE SUL NOSTRO BLOG !!! GUARDA IN BASSO A DESTRA NELLA SEZIONE "NOTIZIE DAL MONDO INTER"

Nessun commento: