sabato 2 febbraio 2008

MILAN LAB COLPISCE ANCORA... Tegola in casa Milan: Gattuso out un mese



milan laB complimenti !!!!! un'altra vittima !!!! in piena rincorsa Champions, il Milan perde una delle pedine principali della propria scacchiera: Gennaro Gattuso, centrocampista fondamentale per le manovre rossonere, dovrà restare fermo almeno un mese a causa di un infortunio muscolare che lo ha colpito sul finale di Reggina-Milan del passato Mercoledi.
Le prime voci parlano di uno stiramento al bicipite femorale destro, appena sopra il ginocchio, anche se si è ipotizzato anche un versamento. Quello che è certo è che Ringhio salterà il match-spareggio con la Fiorentina e, nella migliore delle ipotesi, tornerà a disposizione per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Arsenal, ad inizio Marzo.
Manca un bollettino medico ufficiale ma, nel frattempo, Carlo Ancelotti sembrerebbe intenzionato a puntare sull'inesistente Emerson, apparso a Reggio Calabria, anche se il sostituto “naturale” dell’azzurro sembrerebbe essere più che altro Christian Brocchi, scalpitante in panchina da troppo tempo (il suo habitat naturale)

Nessun commento: